Genertel Moto: caratteristiche e opinioni su questa polizza online

La compagnia assicurativa Genertel offre vari tipi di polizze ai suoi clienti. Una di queste è proprio Genertel Moto, tra le più richieste dopo la polizza auto.

Oltre alla polizza base che vi copre in caso di incidenti, necessaria tra le altre cose per poter circolare su strada, potete aggiungere molte garanzie accessorie come per esempio quella per furto e incendio, l’assistenza legale o quella stradale, la protezione per gli imprevisti e anche per gli infortuni di chi conduce la moto. Con l’assicurazione moto potete aggiungere se volete la minikasko, purché rientri nella categoria scooter. Genertel vi tutela in caso di incidente in modo completo.

Se per qualsiasi motivo non utilizzate la moto per un periodo, con Genertel potete tranquillamente bloccarla così da non perdere il periodo pagato. Dopo, potete attivarla nuovamente, anche online. Molte persone per esempio decidono di bloccarla in inverno, quando le due ruote vengono nella maggior parte dei casi messe da parte.

Opinioni su Genertel Moto

Genertel è un’assicurazione online che vi permette di risparmiare un po’ di soldi rispetto alle compagnie tradizionali. Potete effettuare la simulazione del preventivo sul loro sito prima di procedere con la richiesta vera e propria. Per chi non la conosce, si tratta di una compagnia di assicurazioni di Gruppo Generali che, dal 1994, lavora in questo settore. Le sue polizze auto e moto sono offerte direttamente al telefono.

Le opinioni da parte dei consumatori sono buone. Si tratta di una compagnia solida e seria, che porta da una parte risparmio e dell’altra la sicurezza di essere tutelati in caso di incidente, con risarcimenti equi. Le recensioni online infatti mostrano una soddisfazione generale da parte dei clienti che fino a oggi si sono affidati a Genertel per assicurare la propria moto.

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità