Genertel furgoni: opinioni, caratteristiche e guida alla scelta

L’assicurazione del furgone è un investimento importante. Costa più di una polizza per l’auto o per la moto. Ecco perché, sia che tu sia un privato, un libero professionista o un’impresa, hai bisogno di trovare una polizza assicurativa che ti permetta di risparmiare e tutelarti allo stesso tempo dagli imprevisti che possono capitare su strada.

Un’agenzia assicurativa che ti permette di risparmiare è Genertel furgoni. La loro proposta è molto interessante ed è rivolta agli autocarri fino a 35 quintali. Puoi realizzare tu stesso un preventivo online all’interno del loro sito internet così da calcolare la spesa finale.

Cosa comprende Genertel Furgoni

La copertura base ti copre in caso di incidente stradale tuttavia, puoi decidere di aggiungere qualche garanzia ulteriore a tutela del tuo van. Puoi optare per:

– La polizza furto e incendio
– Una tutela aggiuntiva qualora il tuo furgone venisse danneggiato da un veicolo non assicurato
– Assistenza stradale estesa e assistenza legale
– Incidente con gli animali selvatici
– Protezione contro gli eventi atmosferici e gli atti vandalici
– Polizza kasko e minikasko.

Assicurazione per chi lavora con il furgone

Oltre a tutto quello che hai appena letto, visto che i Van sono spesso utilizzati dai professionisti, Genertel offre qualche vantaggio rivolto a chi lavora con il mezzo. Con la loro offerta Business Continuity ti mettono a disposizione un autocarro sostitutivo giornaliero con eventualmente un autista, qualora l’assicurato non possa guidare a causa di un infortunio. Inoltre puoi assicurare anche il carico e scarico, coprendo così i danni eventualmente causati.

I clienti di Genertel danno comunque recensioni positive sia sull’assicurazione del furgone, dell’automobile e della moto. Garantiscono una copertura forte, con alcune tutele extra molto utili. A vantaggio di questa compagnia assicurativa c’è sicuramente la sua solida storia, l’elevato numero di polizze che stipulano ogni giorno e la possibilità di tutelarsi non solo su strada, ma anche per quanto riguarda gli investimenti, i risparmi, la pensione, i viaggi e la casa.

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità