Genertel Vita, assicurazione iLife: caratteristiche della polizza
Genertel Vita propone l’assicurazione iLife, una polizza adatta a chi vuole assicurarsi sulla vita. Con questo tipo di assicurazione, nell’eventualità di condizioni gravi come l’invalidità o la morte prematura, possiamo garantire alla nostra famiglia la disponibilità di una somma di denaro da utilizzare per le spese della vita quotidiana e per pagare le rate del mutuo. Assicurarsi con Genertel Vita può essere molto vantaggioso, soprattutto per le numerose offerte che la compagnia assicurativa mette a disposizione dei propri clienti. Scopriamo tutte le caratteristiche più importanti.
Le caratteristiche della polizza vita iLife di Genertel
Scegliendo iLife si ha a disposizione anche il programma di prevenzione Care Program. È stato appositamente studiato per tenere sotto controllo il proprio stato di salute e per risparmiare il 10% di ciò che dobbiamo pagare. Con Care Program ogni due anni si può fare un controllo medico completo in forma gratuita. Quest’ultimo comprende anche le analisi del sangue e la misurazione di elementi biometrici. I clienti che aderiscono a questa formula dispongono di un servizio telefonico gratis per prenotarsi presso la struttura sanitaria più vicina alla loro abitazione.
L’assicurazione iLife è molto vantaggiosa soprattutto perché è possibile detrarre dal reddito il 19% dei premi versati. È veloce, visto che in caso di eventi gravi la compagnia interviene immediatamente anticipando ai beneficiari fino a 10.000 euro utili per fronteggiare le spese impreviste. Inoltre è aperta alla personalizzazione, perché possiamo decidere in base alle nostre esigenze la durata della polizza e la somma del capitale assicurato.
Il regalo per chi sceglie iLife di Genertel
Chi decide di acquistare una polizza per l’assicurazione sulla vita, in particolare iLife, avrà in regalo il kit Energy. Si tratta di un pacchetto che comprende diversi elementi: un buono pari a 50 euro da spendere su Quomi.it, per acquistare cene salutari, una settimana al mese di palestra, una settimana di sport, una visita da un nutrizionista, una settimana di yoga o pilates, una sessione con un personal trainer e un fitness tracker Fitbit Flex 2.