Genertel Investimento assicurazione: come funziona
Genertel Investimento è un’assicurazione essenziale per far fruttare i nostri risparmi e per tutelare il nostro capitale. È molto conveniente, perché la polizza proposta da questa compagnia assicurativa non prevede costi di sottoscrizione. Inoltre il capitale versato si può riscattare in qualsiasi momento, sia totalmente che in parte. Basta solo aspettare che siano passati 12 mesi da ogni investimento effettuato.
Come funziona Glife Premium di Genertel
Il capitale che decidiamo di investire con Genertel Investimento viene gestito nell’ambito della cosiddetta gestione separata Glife Premium. Si tratta di un’attività separata dalle altre patrimoniali della compagnia assicurativa. Le somme a disposizione vengono investite in titoli di Stato e in obbligazioni, sempre con la massima garanzia di sicurezza.
Proprio per questo scegliere questa forma di assicurazione può essere importante in alcune situazioni in particolare. Per esempio è utile per l’acquisto della prima casa, nell’eventualità di perdita di impiego. È utile anche per interventi chirurgici straordinari o in caso di decesso dell’assicurato.
Il capitale che decidiamo di investire con Genertel è impignorabile e non può essere nemmeno sequestrato. Tutti i versamenti sono investiti al 100% senza spese che riguardano l’inizio o l’intermediazione. L’assicurato continua ad avere autonomia e libertà di azione. Infatti, oltre a tutti gli altri vantaggi di cui può beneficiare, ha anche la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi quando vuole, a partire da un minimo di 2.000 euro fino ad un massimo di 100.000 euro.
L’app Genertel per l’assicurazione sugli investimenti
Gli investimenti e l’assicurazione con Genertel diventano ancora più facili grazie all’apposita applicazione Genertel. Si tratta di un’app mobile disponibile per iOS e Android, per tenere sotto controllo la situazione del nostro capitale ovunque ci troviamo, anche attraverso lo smartphone e il tablet.
Attraverso l’applicazione possiamo gestire la nostra polizza e ricevere aggiornamenti in tempo reale. Possiamo accedere anche senza password, ma restando connessi con nome, cognome e numero di cellulare. Possiamo avere a disposizione il controllo completo utilizzando fino ad un massimo di 5 account attivi contemporaneamente.