Genertel casa assicurazione: caratteristiche
Genertel casa propone un’assicurazione che si adatta alle diverse esigenze dei clienti. Mette a disposizione tre polizze diverse. Si tratta di Genertel Quality Home, che è una polizza con garanzie personalizzabili; Genertel Home 4 You, che è stata pensata per i proprietari di un appartamento in un condominio, Genertel Casa Formula Mutuo per chi ha bisogno di una polizza contro scoppio e incendio relativamente ad un immobile ipotecato. Andiamo nello specifico e vediamo quali garanzie offrono queste tre polizze, esaminando le caratteristiche e i prezzi.
Genertel Quality Home
È una polizza che può essere stipulata sia da chi ha una casa di proprietà che da chi è in affitto. Tra le varie coperture ci sono anche danni da eventi naturali, come terremoti e inondazioni, e la garanzia è estesa al contenuto della casa. Copre anche i danni causati ad altre persone o ai beni all’interno dell’abitazione. Per chi vive in affitto è ottima, visto che si ha la possibilità di coprire i danni in modo da non doverli rimborsare al padrone di casa.
È disponibile anche per chi dà una casa in affitto e per la copertura dei mobili, se si affitta una casa già arredata. È una polizza conveniente anche per assicurare una seconda casa. I prezzi sono a partire da 10 euro al mese.
Genertel Home 4 You
È una polizza pensata appositamente per chi vive in un appartamento di proprietà. Sono comprese l’assistenza legale e la copertura per le controversie che riguardano la gestione dell’abitazione. Il cliente può scegliere anche l’opzione per i danni da tentato furto o rapina. Può essere utile per tutelarsi da imprevisti come perdite d’acqua o danni causati dai bambini, tutela dei danni determinati da rotture di impianti idraulici, elettrici e danni agli elettrodomestici. È compresa l’assistenza da parte di professionisti. Si può pagare in 12 rate mensili a partire da 13 euro.
Genertel Casa Formula Mutuo
È adatta per chi stipula un mutuo per l’acquisto della casa, quando è obbligatorio avere una polizza scoppio e incendio sull’immobile ipotecato. Può essere pagata a rate quadrimestrali e il costo ammonta a 0,25 euro all’anno ogni 1.000 euro di mutuo.